L' ultima gara di andata prima della sosta di natale con il Villaseta è terminata con il risultato di 2-2 , amaro in bocca per il Siculiana che dopo essersi portata sul 2- 0 nel primo tempo si è fatta raggiungere nei primi minuti del secondo tempo a causa delle frequenti amnesie che frequentemente colpiscono la difesa. Vano è stato poi il forcing finale dei giocatori locali che nonostante moltissime occasioni da gol non sono riusciti ad incamerare i tre punti che sarebbero stati importantissimi per la classifica.
Intanto la società fa sapere di aver tesserato Lionti dal Cianciana e Mangiavillano dal Villaseta , si tratta di due centrocampisti che già hanno militato nel Siculiana e si vanno ad aggiungere ad Indelicato e Bellavia che erano stati tesserati la settimana precedente, in uscita invece e stato ceduto il difensore centrale Roberto che per motivi di lavoro ha dovuto lasciare per trasferirsi nella squadra del suo paese l'Empedoclina del presidente Interlandi che milita i 3° categoria.
Con questi innesti la dirigenza siculianese spera di raggiungere una tranquilla salvezza che rappresenta l'obiettivo finale della società.
Nessun commento:
Posta un commento