Pregevole vittoria del Siculiana che con il risultato di 3 – 1 si sbarazza in trasferta di un presuntuoso Ravanusa e fa così un notevole balzo in avanti verso la salvezza. La cronaca della partita vede gli uomini di mister Colletti in gol già al I° minuto di gioco con Indelicato che sfrutta un assist dell'ottimo Marrella e insacca alle spale dell'incolpevole portiere ravanusano.
Il primo tempo si chiude senza particolari sussulti con il Siculiana che riesce ad amministrare sapientemente il risultato.
Al rientro dagli spogliatoi si rivede la foto copia del primo tempo , con il Siculiana che raddoppia dopo alcuni minuti ancora una volta con Indelicato che colpisce in spaccata in un azione di calcio d'angolo .
A questo punto il Ravanusa si rende pericoloso in diverse occasioni e riesce ad accorciare le distanze intorno alla mezz'ora di gioco ma non riuscirà più a ribaltare il risultato , grazie anche alle prodezze del portiere Trupia tesserato in settimana e anzi a tempo scaduto vedrà il Siculiana portarsi sul 3 – 1 finale con un gol del giovane Zambito appena entrato in campo.
Questo risultato consente agli uomini del presidente Spataro di fare un passo decisivo verso la meritata salvezza , il quale a fine gara ha elogiato i ragazzi per la prestazione e l'impegno mostrato.
Nessun commento:
Posta un commento