giovedì 20 settembre 2012

Il Siculiana rimette la "prima"

L’a.s.d Siculiana Calcio, dopo 4 stagioni disputate in seconda categoria, riparte dalla prima. Una nuova cordata di imprenditori ha rilevato la società portando nuova linfa nel calcio siculianese.
La nuova dirigenza, guidata da Gaetano Lo giudice, appena insediatasi, ha inviato la richiesta di ripescaggio in prima categoria alla lega sicula che, visti i molti anni di militanza della squadra nei campionati dilettantistici, ha iscritto di diritto il Siculiana in prima categoria.

La notizia ha riportato grande entusiasmo nell’ambiente siculianese galvanizzato dalla prospettiva di tornare a militare in una categoria di un certo livello. La società ha fin da subito avviato un progetto che mira alla valorizzazione del settore giovanile e dei ragazzi di Siculiana cominciando a lavorare per allestire una squadra che possa ben figurare nel difficile campionato di prima.

Importante in quest’ottica e la collaborazione con il giovane mister Guccione che, in accordo con la società, è pronto a portare avanti gli obiettivi prefissati.

Davide Lauricella

Nessun commento:

Posta un commento